Cramaro è presente a IAA 2022!

Cramaro è presente a IAA 2022!

Contatto diretto e consulenza personalizzata: con il ritorno in presenza alla principale fiera degli autotrasporti il Cliente è protagonista.

Il contatto e la consulenza tornano in presenza a IAA e Cramaro, partner e player internazionale per i sistemi di copertura, fa del servizio al cliente il Leitmotiv di questa edizione.

Dal 20 al 25 settembre 2022 Cramaro sarà alla fiera IAA di Hannover, per presentare le proprie soluzioni volte a massimizzare efficienza e sicurezza sul lavoro per gli operatori del settore autotrasporti.

Presso lo stand E20 del padiglione 27 sarà possibile scoprire e testare con mano i sistemi di copertura Cramaro con l’assistenza personalizzata dei nostri consulenti, pronti a trovare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze di trasporto e di carico.

Presenza ALL-WAYS AROUND

Dagli strumenti digitali per una comunicazione e un’interazione con il cliente più semplici e veloci, all’insediamento in Germania di una nuova sede Cramaro a gennaio 2022, fino alla presenza sempre più capillare sul territorio con il programma di affiliazione Service Point avviato nel 2021 e oggi in continua crescita – Cramaro investe sempre più sull’assistenza e sulla vicinanza al cliente. E a IAA tutto è pensato in funzione del Cliente, con uno stand che dedica ampio spazio al networking e alla fase consulenziale. Il design stesso accoglie il cliente e comunica i concetti di protezione, cura ed esperienza, tutti valori espressi al meglio nelle parole e nelle emozioni del nuovo video corporate che sarà presentato presso lo stand.

Prodotto e innovazione

  • Over-Quick, l’innovativo sistema di copertura automatico ad avvolgimento laterale brevettato Cramaro, si presenta nella sua veste più recente e con in dotazione un sistema di tensionamento del telo contro il rischio di ristagno d’acqua causato da un fermo prolungato del mezzo.
  • Cabriolé, prodotto iconico del marchio Cramaro, a 27 anni dal lancio sul mercato continua a rinnovarsi e porta a IAA il nuovo sistema meccanico di sollevamento del telo, soluzione dal design brevettato studiato per minimizzare le sollecitazioni su telo e fune di movimentazione.
  • Tell-One, prodotto semplice e intuitivo per ribaltabili trilaterali, si conferma nella sua configurazione ormai collaudata e apprezzata.

Ricerca e sviluppo si muovono in ottica green

I sistemi di copertura Cramaro offrono soluzioni efficienti e green per il settore degli autotrasporti. Garantiscono massima protezione del carico dalle infiltrazioni e sicurezza contro la caduta durante il trasporto, riducendo così il rischio di dispersione nell'ambiente di carichi volatili o atomizzati e contribuendo alla sicurezza stradale. Nei viaggi a cassa coperta, i sistemi Cramaro contribuiscono inoltre a un’ottimizzazione dei consumi, alla riduzione dell'inquinamento acustico e al contenimento delle esalazioni di cattivi odori.

Incontra il tuo consulente a IAA!

Contattaci per fissare fin d'ora un appuntamento con un nostro consulente a IAA.