Cramaro a IAA 2024: vicinanza al cliente e innovazione.
Vicinanza al cliente e innovazione: Cramaro si presenta a IAA 2024 tra conferme e novità.
Dal 17 al 22 settembre 2024 Cramaro sarà presente a Hannover per la nuova edizione di IAA TRANSPORTATION. Presso lo stand E20 del padiglione 27 sarà possibile scoprire il valore della rete service sul territorio e i recenti sviluppi dei sistemi di copertura Cramaro.
Tutto, a partire dallo stand, è all’insegna di una novità che si muove sul filo della tradizione. Rivisitato rispetto alla scorsa partecipazione, lo stand accoglie il visitatore e fa da cornice alle due colonne portanti della vision aziendale: il servizio al cliente e l’innovazione di prodotto.
"In Cramaro la ricerca e lo sviluppo prodotto partono da un ascolto attento dei bisogni dei nostri clienti", afferma Matteo Gianazza, CEO di Cramaro Group. "A IAA 2024 vogliamo presentare le risposte a queste loro esigenze".
La rete service point
La vicinanza al cliente è un valore centrale in Cramaro. La rete service point a oggi conta oltre 300 officine autorizzate, di cui circa 60 nella sola Germania. "Grazie a questa partnership strategica con le officine locali riusciamo a offrire ai nostri clienti un servizio rapido, qualificato e di prossimità", afferma Jens Schrijver, Managing Director di Cramaro Deutschland.
Per dare spazio e valore ai nostri partner sul territorio e proseguire di persona in un dialogo costruttivo e lungimirante, abbiamo pensato di dedicare loro in stand uno speciale corner in cui condividere feedback e scattare una foto insieme.
Le novità di prodotto
Cabriolé e Over-Quick, sistemi di copertura tra più iconici e collaudati della gamma Cramaro, saranno protagonisti con le tante novità e integrazioni di prodotto, prima fra tutte una speciale tecnologia a supporto degli operatori nell’industria dell’asfalto.
“Il mercato è in continua evoluzione e così i nostri prodotti”, spiega Jens Schrijver. “Quest’anno siamo fieri di presentare due dei nostri sistemi più apprezzati in una veste rinnovata, volta ad accrescere le performance tecnologiche del prodotto e a semplificare il lavoro degli operatori”.
Incontra il tuo consulente a IAA!
Contattaci per fissare fin d'ora un appuntamento con un nostro consulente a IAA.